A- A+
Economia
Snaidero, prosegue il percorso di partnership con il fondo DEA Capital
Snaidero, continua la partnership con il fondo DEA Capital.

Snaidero, continua la partnership con il fondo DEA Capital

 

 

Snaidero ha deciso di rinnovare la partnership con il fondo DEA Capital CCR II, parte del gruppo De Agostini, che da fine dicembre è il principale collaboratore finanziario della società. In data 22 gennaio, infatti, si è tenuto il Consiglio di amministrazione della Snaidero Rino Spa che, scaduta l’offerta vincolante ricevuta da un importante Gruppo Cinese internazionale senza che i relativi contenuti siano stati approvati dalla maggioranza dei creditori finanziari, ha deliberato, vista la disponibilità manifestata concretamente nei mesi precedenti e reiterata recentemente, di proseguire nel percorso di partnership con il fondo DEA Capital CCR II.

 

 

Snaidero e fondo DEA Capital: risorse per lo sviluppo internazionale dell'azienda

 

 

Il percorso prevede l’immissione delle risorse necessarie per un importante progetto di sviluppo internazionale dell’azienda, investimenti per il completamento del progetto di ottimizzazione degli stabilimenti produttivi e importanti sinergie con il gruppo per lo sviluppo della rete vendita internazionale del gruppo Snaidero. A breve verrà data evidenza dal Presidente della società, l’Ing Edi Snaidero, in sintonia con il Fondo Dea Capital stesso e con gli azionisti, delle linee guida dell’accordo di collaborazione.

Con la presente comunicazione, Snaidero vuole dare evidenza delle sole decisioni prese dal Consiglio d'amministrazione della società: quest'ultimo, con senso di responsabilità ha preso le decisioni migliori per delineare un futuro di grande continuità e sviluppo nell’interesse dei partner finanziari, dei collaboratori, dei fornitori e dei clienti dell’azienda stessa.

Tags:
snaideropartnershipfondo dea capitalsviluppo internazionaleedi snaidero presidente snaidero





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.