A- A+
Economia
Snam: Alverà al forum energia del FT a Londra
Marco Alverà, AD Snam

L’amministratore delegato di Snam, Marco Alverà, sarà tra i protagonisti del FT Energy Transition Strategies Summit 2019, in programma giovedì prossimo all’Hilton Tower Bridge di Londra.

L’evento organizzato dal Financial Times, tra i più importanti forum sull’energia della City, approfondirà con aziende, investitori, rappresentanti delle istituzioni e associazioni le sfide della transizione energetica e del raggiungimento degli obiettivi climatici globali nei prossimi decenni. Sono previsti gli interventi di manager di alcune delle principali aziende energetiche (e non solo) britanniche, europee e globali, da Shell a BP, da Equinor a Centrica, ma anche Google e Mitsubishi Hitachi.

Alverà parlerà del contributo che i gas rinnovabili - dal biometano all’idrogeno - insieme alle infrastrutture esistenti possono garantire per la decarbonizzazione globale e del progetto “Snamtec” per l’innovazione e la transizione energetica lanciato dalla società con il piano industriale dello scorso novembre.

A condurre la giornata sarà l’energy editor del Financial Times David Sheppard, insieme alle colleghe Leslie Hook, Anjli Raval e Nathalie Thomas.

Commenti
    Tags:
    snamalveràforum energia ft londraenergiatransizione energeticaobiettivi climatici




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.