A- A+
Economia
Snam, assemblea azionisti. Minozzi: "Soddisfatto del buon investimento"

Minozzi : "Sono un azionista stabile e incrementero' senz'altro le mie azioni, oggi vicino al 7%". 

Romano Minozzi, azionista di Snam, salito dal 6,2% al 6,6%,  in occassione dell'assemblea a San Donato Milanese, si e'  detto soddisfatto del "buon investimento" , continuando: "Mi fa piacere ringraziare il presidente uscente, Carlo Malacarne, per il tanto di bene che ha fatto alla Snam e mi fa piacere dare atto a vertici della Cdp e al governo di proporre una lista di consiglieri affidabili e competenti, con la conferma dell'ad Marco Alverà e la nomina di un presidente, Luca Dal Fabbro, di grande cultura, esperienza manageriale e capacità. Pertanto i miei voti si affiancheranno a quelli della Cdp"  Confermando infine : "Sono un azionista stabile e incrementero' senz'altro le mie azioni, oggi vicino al 7%". 

Commenti
    Tags:
    snamassemblea azionistiromano minozzi




    
    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


    motori
    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.