A- A+
Economia
Snam, Dal Fabbro: "sostenibilità e diversità fattori chiave per imprese"

Snam, Dal Fabbro: "sostenibilità e diversità fattori chiave per imprese".

L’importanza sempre più centrale della sostenibilità nelle strategie aziendali e la diversità come elemento di valore, poiché in grado di promuovere lo scambio di idee, favorire la creatività e rafforzare la leadership all’interno dei board delle imprese. 

Ne ha parlato oggi Luca Dal Fabbro, Presidente di Snam, nel suo intervento nella sede della LUISS Business School, in Villa Blanc a Roma, durante il convegno su “Board dynamics and strategic decision making” organizzato in collaborazione con le associazioni di settore AICAS (che rappresenta consiglieri di amministrazione e sindaci italiani) e AISCA (segretari dei consigli d’amministrazione).

Nella sua testimonianza, Dal Fabbro si è soffermato sulle nuove competenze richieste ai consiglieri d’amministrazione alla luce delle più importanti tendenze che impattano la governance delle società, a cominciare dal climate change e dalla rivoluzione digitale.

All’incontro, aperto dal direttore di LUISS Business School Paolo Boccardelli, erano presenti anche Marco Reggiani, General Counsel di Snam e presidente di AISCA, e Paola Boromei, EVP Risorse Umane e organizzazione di Snam.

Nella foto, da sinistra a destra, Luca Dal Fabbro (presidente Snam), Rozemaria Bala (segretario CDA Snam), Stefano Gnocchi (presidente collegio sindacale Snam), Paola Boromei (EVP Risorse umane e organizzazione Snam), Marco Reggiani (presidente AISCA e General Counsel Snam) e Laura Cavatorta (consigliere Snam).
Commenti
    Tags:
    snamsnam alveràsnam del fabbrodel fabbrosostenbilitàgovernancediversità




    
    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.