A- A+
Economia
Snam tra le migliori aziende mondiali in cui lavorare secondo gli studi Forbes
Marco Alverà, AD Snam

Ferrari e Snam le uniche due aziende italiane tra le migliori 150 al mondo nelle quali lavorare. E’ quanto emerge dallo studio “Top Employers” realizzato da Statista in collaborazione con Forbes.

Forbes ha pubblicato la graduatoria sul proprio sito. La classifica è dominata dalle tech companies americane con Alphabet, Microsoft, Red Hat e Apple nelle prime quattro posizioni. La tedesca SAP è quinta. Ferrari è la prima italiana al 59simo posto, l’utility del gas Snam guidata dall’Amministratore Delegato Marco Alverà è seconda in 110ma posizione. La graduatoria è stata stilata partendo dalle 2.000 aziende mondiali con la migliore reputazione, sulla base di 1,4 milioni di interviste condotte su scala globale e a livello regionale. Agli interpellati è stato chiesto di dare una valutazione della propria azienda, di indicare se la consiglierebbero ad amici e parenti e di nominare altre imprese per le quali hanno ammirazione.

 

Commenti
    Tags:
    snamforbesforbes top employersforbes top employers snamforbes top employers snam ferrari




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.