A- A+
Economia
Sole 24 Ore: Consob approva il prospetto informativo

Il Sole 24 Ore S.p.A. (la “Società”) comunica che CONSOB ha approvato in data odierna il prospetto informativo in forma tripartita relativo all’offerta in opzione e all’ammissione a quotazione sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (MTA) delle azioni speciali da emettersi in esecuzione della delibera di aumento del capitale sociale in via inscindibile assunta dall’assemblea straordinaria degli azionisti del 28 giugno 2017 (il “Prospetto Informativo”). Facendo seguito al comunicato stampa del 25 ottobre 2017*, la Società conferma che il periodo di offerta in cui i diritti di opzione, che daranno diritto alla sottoscrizione di tali azioni, dovranno essere esercitati avrà inizio il 30 ottobre 2017 e terminerà il 16 novembre 2017 (inclusi). I diritti di opzione saranno negoziabili in Borsa dal 30 ottobre 2017 al 10 novembre 2017 (inclusi). Entro il mese successivo alla fine del periodo di offerta i diritti di opzione non esercitati saranno offerti in Borsa dalla Società per almeno cinque sedute, ai sensi dell’articolo 2441, comma 3, del Codice Civile. Le date di inizio e chiusura dell’offerta in Borsa saranno comunicate al pubblico mediante apposito comunicato con le medesime modalità di pubblicazione del Prospetto Informativo. Il Prospetto Informativo verrà messo a disposizione del pubblico nei termini di legge.

Tags:
sole 24 ore





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.