A- A+
Economia
SosTravel.com benvenuta su AIM Italia: 5.2 mln euro raccolti nel collocamento
Rudolph Gentile, Presidente di SosTravel.com

SosTravel.com fa il suo ingresso in Borsa Italiana su AIM Italia: 5.2 milioni di euro raccolti in fase di collocamento

Borsa Italiana dà il benvenuto su AIM Italia a SosTravel.com, società attiva nei servizi di assistenza al viaggiatore, che propone ai passeggeri aerei l'accesso a una piattaforma digitale integrata volta a garantire la possibilità di usufruire di una serie di informazioni e servizi collegati al viaggio. 

SosTravel.com nasce come conferimento di ramo d’azienda da parte della controllante Safe Bag, società già quotata su AIM Italia dal 2013 e attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali.

Si tratta della ventiduesima quotazione da inizio anno, che porta a 110 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese.

In fase di collocamento la società ha raccolto 5.2 milioni di Euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 15.74% con una capitalizzazione pari a circa 33.2 milioni di Euro.

Banca Finnat ha agito come Nominated Adviser, Global Coordinator e Specialist della società. SosTravel.com sarà inserita da domani nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.

In occasione dell’inizio delle negoziazioni Barbara Lunghi, Head of Primary Markets di Borsa Italiana, ha commentato: “SosTravel.com da oggi fa parte del numero crescente di PMI che scelgono di quotarsi su AIM Italia, mercato pensato esplicitamente per le Piccole e Medie Imprese, che si conferma sempre più un concreto e solido strumento di sostegno allo sviluppo e alla crescita. Al benvenuto a SosTravel.com si aggiunge oggi anche la soddisfazione di vedere il nostro listino dedicato alle PMI raggiungere quota 110 società”.

Rudolph Gentile, Presidente di SosTravel.com, ha dichiarato: “Con SosTravel.com ambiamo a diventare il punto di riferimento per i viaggiatori nel mondo. Un portale in palmo di mano col quale accedere a funzionalità, informazioni e servizi oggi fruibili solo scaricando migliaia di app. Questa quotazione è una conferma della nostra “vision” sul futuro della mobilità mondiale. Oltre allo slancio economico, ci dà l’autorevolezza e la visibilità indispensabili per un progetto di caratura mondiale, tanto ambizioso quanto da oggi, grazie all’ingresso su AIM, a portata di mano”.

Tags:
sostravel.comsostravel.com aim italiasostravel.com borsa italiana





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.