A- A+
Economia
Spread, differenziale Btp-Bund stabile a 288 punti. Rendimento al 2,98%

Avvio stabile per lo spread BTp/Bund, dopo la vittoria del centrodestra, e in particolare della Lega, e il crollo dei 5 Stelle alle elezioni regionali in Abruzzo. Gia' negli ultimi giorni della scorsa settimana, dopo la drastica revisione al ribasso delle previsioni di crescita da parte della Commissione europea, il differenziale di rendimento tra il decennale benchmark italiano (Isin IT0005340929) e il titolo tedesco di pari durata, era schizzato ai massimi da dicembre 2018. Stamattina segna 288 punti (289 venerdi'). Fermo anche il rendimento del BTp decennale, che resta al limitare della soglia del 3%, sempre ai massimi dal 12 dicembre, segnando 2,98% come venerdi'.

Commenti
    Tags:
    spreaddifferenziale btp-bund




    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.