A- A+
Economia
Tav, Toninelli: "Potrebbe non esserci mai un treno"
Danilo Toninelli (foto Lapresse)

"Chiamparino fa sempre battute simpatiche, ma gli direi di stare tranquillo. Potrebbe non esserci mai, su quella linea, un treno che passa sul suo corpo". Il ministro dei Trasporti, Danilo Toninelli, risponde con questa battuta al presidente della Regione Piemonte che ieri in Consiglio Regionale ha detto "dovranno passare sul mio corpo per fermarla".

"Ho solo risposto a una battuta del presidente con un'altra battuta. Il clima con Chiamparino è sereno, lo incontrerò nelle prossime settimane. Ci sarà un collaborazione a tutti i livelli istituzionali, è il mio compito", ha aggiunto Toninelli lasciando l'evento Parco Valentino.

"Il mio obiettivo è analizzare costi e benefici di tutte le opere", ha aggiunto il successore di Graziano Delrio. "Le opere che saranno necessarie e buone per i cittadini dovranno essere finite, soprattutto quelle già iniziate. Quelle che invece non saranno un vantaggio dovremo analizzarle nel dettaglio e valutare come agire, sempre nell'interesse dei cittadini", ha sottolineato ancora.

Tags:
tavtoninelli





in evidenza
Giacca di pelle e foulard animalier, mostra il suo "Istinto Animale". Foto-Video

Annalisa look da diva!

Giacca di pelle e foulard animalier, mostra il suo "Istinto Animale". Foto-Video


motori
Citroën DS19: 1975 conclude la produzione entrando nel pantheon delle leggenda

Citroën DS19: 1975 conclude la produzione entrando nel pantheon delle leggenda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.