A- A+
Economia
Technogym sbarca nella Grande Mela. Spazio wellness da Saks

Technogym sbarca ai grandi magazzini Saks sulla Fifth Avenue di New York. Il colosso italiano del fitness fondato da Nerio Alessandri ha inaugurato il proprio spazio retail nell’ambito della nuova sezione 'Wellery' dedicata al wellness lifestyle. Si tratta di un nuovo concept dedicato al benessere, alla cura di sé e allo stile di vita wellness.

Il progetto Technogym, di oltre 100 metri quadrati, include una selezione dei prodotti più innovativi dedicati all’esercizio fisico tra cui Personal Line, sviluppata in collaborazione con Antonio Citterio che comprende tapis roulant, cyclette, ellittico e Kinesis; Artis, la collezione top di gamma per chi desidera creare in casa un vera e propria palestra professionale composta da prodotti cardio, forza e funzionali, connessi e coordinati in termine di stile e design.

E ancora, Skillmill, prodotto per l’athletic performance training lanciato durante le ultime Olimpiadi di Rio 2016, che associa l'allenamento di potenza, velocità, resistenza ed agilità, Skillrow, il nuovo vogatore e Mycycling, la nuova soluzione per l’indoor training dedicata ai ciclisti.

Tags:
technogymtechnogym saks





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.