A- A+
Economia
Telecom: de Puyfontaine, siamo totalmente contro separazione rete

"Siamo totalmente contro la separazione della rete. E' tutto qui, ma il punto non è questo. Quello che ci interessa è che vogliamo cose buone per Telecom Italia con la giusta governance". Lo ha detto Arnaud de Puyfontaine, consigliere di Telecom Italia e amministratore delegato di Vivendi, primo azionista del gruppo italiano, parlando a margine del vertice Confindustria-Medef.

"Vivendi è molto chiara su quello che abbiamo detto sin dall'inizio, non vogliamo che Telecom Italia sia smantellata perche' significherebbe la morte della societa'', ha aggiunto, sottolineando che "questo è il punto principale. Lo diciamo sempre, lo abbiamo ribadito anche nel documento pubblicato nei giorni scorsi".

"Vogliamo trasparenza e una governance efficiente per Tim", ha continuato, ricordando che Vivendi è un'azionista industriale e di lungo termine e, come ho detto, "per sempre e per l'eternità''. Alla domanda se fosse soddisfatto dell'amministratore delegato Gubitosi, ha risposto: "Gubitosi è il Ceo e con la giusta strategia e la giusta implementazione e governance sono convinto che ci possa essere un futuro per Telecom".

 

Commenti
    Tags:
    telecomde puyfontaine vivendi




    
    in evidenza
    Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

    La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

    Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...


    motori
    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.