A- A+
Economia
Telecom: de Puyfontaine, siamo totalmente contro separazione rete

"Siamo totalmente contro la separazione della rete. E' tutto qui, ma il punto non è questo. Quello che ci interessa è che vogliamo cose buone per Telecom Italia con la giusta governance". Lo ha detto Arnaud de Puyfontaine, consigliere di Telecom Italia e amministratore delegato di Vivendi, primo azionista del gruppo italiano, parlando a margine del vertice Confindustria-Medef.

"Vivendi è molto chiara su quello che abbiamo detto sin dall'inizio, non vogliamo che Telecom Italia sia smantellata perche' significherebbe la morte della societa'', ha aggiunto, sottolineando che "questo è il punto principale. Lo diciamo sempre, lo abbiamo ribadito anche nel documento pubblicato nei giorni scorsi".

"Vogliamo trasparenza e una governance efficiente per Tim", ha continuato, ricordando che Vivendi è un'azionista industriale e di lungo termine e, come ho detto, "per sempre e per l'eternità''. Alla domanda se fosse soddisfatto dell'amministratore delegato Gubitosi, ha risposto: "Gubitosi è il Ceo e con la giusta strategia e la giusta implementazione e governance sono convinto che ci possa essere un futuro per Telecom".

 

Commenti
    Tags:
    telecomde puyfontaine vivendi




    
    in evidenza
    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    Guarda la gallery

    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


    motori
    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.