A- A+
Economia
Thyssenkrupp tocca il cielo con la torre di collaudo più alta d'America

THYSSENKRUPP ELEVATOR RAGGIUNGE I 128 METRI CON LA TORRE DI COLLAUDO PIÙ ALTA D’AMERICA

Un investimento di 300 milioni di dollari per il nuovo quartier generale di thyssenkrupp Elevator Americ

Thyssenkrupp Elevator raggiungerà i 128 metri di altezza con la torre di collaudo più alta d’America, in costruzione ad Atlanta, dove sorgerà il nuovo Innovation and Qualification Center (IQC), che cambierà lo skyline della Contea di Cobb. Con 900.000 ascensori – 1 ogni 362 persone, l’America si pone al secondo posto per numero di ascensori dopo l’Italia e prima della Cina. Un ascensore americano compie 18 miliardi di viaggi all’anno, trasportando circa 20.000 persone.

Con 18 vani, la torre è la terza realizzata a livello globale dalla multinazionale tedesca dopo Rottweil (Germania) e Zhongshan (Cina) e sarà utilizzata per testare ascensori ad alta velocità (fino a 18 metri al secondo), il TWIN – il sistema in cui due cabine indipendenti si muovono in un unico vano e saranno eseguiti test di resistenza che assicurino la totale adempienza delle rigide norme di sicurezza degli ascensori. Presso l’IQC verrà inoltre testato il MULTI, il primo sistema ascensoristico senza funi in grado di muoversi lateralmente. “Thyssenkrupp, nell’arco 10-15 anni, investirà 300 milioni di dollari per questo progetto. È il più grande investimento dell’azienda a riprova dell’importanza che diamo al mercato e all’efficienza e capacità del team americano” ha dichiarato Peter Walker CEO di thyssenkrupp Elevator.

Al termine dei lavori, previsto per il 2022 il nuovo quartier generale di thyssenkrupp ospiterà 900 dipendenti full-time rafforzando così la posizione di leader del gruppo negli Stati Uniti d’America dove è il primo produttore di ascensori e ha installato le proprie soluzioni tecnologiche in edifici simbolo come il One World Trade Center (New York), il Sun Life Stadium (Florida) e l’Aeroporto Internazionale di Denver (Colorado).

Thyssenkrupp Elevator

La divisione Elevator Technology racchiude tutte le attività del Gruppo thyssenkrupp nei sistemi di trasporto passeggeri. Con un fatturato di 7,8 miliardi di euro nell’anno fiscale 2017/2018 e clienti in 150 Paesi, thyssenkrupp Elevator è una società leader a livello mondiale nel settore ascensoristico. Con più di 50.000 dipendenti altamente qualificati, l'azienda offre prodotti innovativi a basso consumo energetico progettati per soddisfare le esigenze di ogni cliente. La gamma di prodotti comprende sistemi elevatori per passeggeri e merci, scale e tappeti mobili, montacarichi, ponti di imbarco per gli aerei, e servizi a valore aggiunto per ogni tipologia di prodotto. Le 1000 sedi dislocate in tutto il mondo forniscono una rete capillare di vendita e di servizi che garantiscono la vicinanza ai clienti.

Thyssenkrupp

thyssenkrupp, è un gruppo industriale tecnologico che opera in una vasta gamma di settori. Oltre 160.000 dipendenti in 78 paesi lavorano con passione e competenza tecnologica per sviluppare prodotti di alta qualità, processi industriali innovativi e servizi a favore di un progresso sostenibile. Le loro abilità e il loro l'impegno sono la base del nostro successo. Nell'anno fiscale 2017/2018 thyssenkrupp ha generato un fatturato di circa 42,7 miliardi €. Insieme ai nostri clienti sviluppiamo soluzioni competitive per le sfide del futuro nel settore meccanico, impiantistico e nella ricerca dei materiali. Con la nostra competenza tecnica consentiamo ai nostri clienti di raggiungere i vertici nel mercato globale e realizzare prodotti innovativi in termini di costi e di sostenibilità. Per noi, il progresso tecnologico e l'innovazione, uniti alla forza combinata del Gruppo, sono i fattori chiave che ci permettono di soddisfare le esigenze attuali e future dei clienti e dei mercati in tutto il mondo, generando guadagni forti e stabili, cash flows e una crescita di valore.

 

Commenti
    Tags:
    thyssenkruppthyssenkrupp elevatoratlanta thyssenkrupp




    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.