A- A+
Economia
Tim, Bernabè in pole per le deleghe su Sparkle

Franco Bernabè, ex presidente esecutivo di Telecom Italia, potrebbe avere le deleghe operative sulla controllata Tim, Sparkle, la società che gestisce i cavi del gruppo tlc. Domani è in programma un cda straordinario di Tim, nel quale oltre che della delicata assemblea del 24 aprile, quando verrà discusso il possibile ribaltone nel board, si parlerà proprio delle deleghe rimesse sul tavolo dal vicepresidente Tim, Giuseppe Recchi.

Proprio ieri, scrive La Stampa, Benabè ha ostentanto sicurezza sulla soluzione finale al caos che regna dentro Tim dopo il blitz di Elliott. Ma molto dipenderà dalla capacità di resistenza di Vivendi alla forza d'urto degli altri fondi esteri.

Tags:
timsparkle





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.