A- A+
Economia
Tim: Cdp sale al 4,2% del capitale

 

Mentre si avvicina il giorno dell’assemblea degli azionisti, chiamata a rinnovare il Cda, Cassa Depositi e Prestiti ha portato la sua quota nel capitale di Tim al 4,262%, diventando – come segnala l’agenzia Ansa – il terzo azionista della telco.

Intanto, il Consiglio dei ministri il 12 aprile ha deciso di non esercitare la golden power per l’ingresso di Cdp nel capitale di Tim, e spiega la nota, “di consentire il decorso dei termini temporali in relazione all’operazione di acquisto di una partecipazione nel capitale sociale di Telecom Italia S.p.a., da parte di Cassa Depositi e Prestiti S.p.a., notificata da quest’ultima in data 11 aprile 2018”.

“Ai sensi del decreto legge 15 marzo 2012, n. 21, il Consiglio dei ministri ha comunque raccomandato a Cassa depositi e prestiti S.p.a. di notificare ogni modifica che intervenga rispetto ai contenuti dell’operazione già notificata”.

fonte http://www.primaonline.it

Tags:
tim cdp
in vetrina
Valentina Fradegrada al Coachella: forme esplosive. Le foto spettacolari

Valentina Fradegrada al Coachella: forme esplosive. Le foto spettacolari

i più visti
in evidenza
Mila Suarez esce di seno in piscina Topless e docce bollenti. Le foto

GRANDE FRATELLO 2019

Mila Suarez esce di seno in piscina
Topless e docce bollenti. Le foto


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Sparco: soprattutto sicurezza

Sparco: soprattutto sicurezza


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.