A- A+
Economia
Tim, ecco la lista di Elliott per Vivendi

Arrivano le prime richieste di Elliott per Vivendi, in merito al futuro di Tim. Mentre il fondo americano sta ultimando la lista per il board Tim da proporre all'assemblea di aprire tentando di dare una spallata a Vivendi, azionista di riferimento, emergono i primi paletti fissati da Elliott. Lo scorso 9 marzo a Londra c'è stato infatti un incontro tra tecnici di Tim e del fondo, a cui avrebbe preso parte anche lo stesso ceo Tim, Amos Genish.

Tra le richieste rivolte a Vivendi, ci sarebbe innanzitutto una scissione proporzionale della rete, con l'attribuzione ai soci Tim delle quote della nuova società post spin off, poi conversione delle azioni risparmio e un dividendo straordinario. Infine, come riporta il Messaggero, la richiesta più importante. La nuova governance.

Tags:
timvivendi





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.