A- A+
Economia
Tim, Genish avverte: resto solo se il piano rimane in piedi

Il ceo di Tim, Amos Genish, resterà alla guida del gruppo tlc ma a un patto. Che in caso di vittoria di Elliott nello scontro in assemblea (24 aprile e 4 maggio) non venga stravolto il piano messo a punto dallo stesso manager israeliano. "Bisognerà verificare, qualora la spunti Elliott, l'allineamento del board al ceo". Tradotto, se i nuovi consiglieri non condivideranno il piano Genish, sarà tempo di addii.

"D'altronde", spiega Genish in un'intervista al Sole 24 Ore, "ci sono differenze tra il piano di Vivendi e quello di Elliott". E comunque "uno scontro prolungato tra soci è pericoloso, è bene ternerlo a mente, vorrei davvero fosse chiaro a tutti".

Tags:
tim





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.