A- A+
Economia
Tim: Gubitosi in pole su Altavilla. Di Maio: vogliamo player unico della rete
LaPresse

TIM: SALVINI, ESPROPRIO? FATEMI LEGGERE EMENDAMENTO POI RISPOSTA

"Fatemelo leggere poi vi do una risposta". Così il ministro e vicepremier, Matteo Salvini, a chi gli chiedeva se fosse favorevole all'ipotesi di un esproprio della rete Tim per creare un player unico infrastrutturale, come paventerebbe un emendamento presentato dal Movimento 5 Stelle al decreto fiscale.

Tim: Gubitosi in pole su Altavilla con 7 voti

Proseguono le consultazioni all'interno di Elliott per arrivare alla scelta del nuovo amministratore delegato di Tim. Al momento, secondo quanto risulta all'Agi, i 10 consiglieri che fanno riferimento al fondo statunitense sono divisi: in 7 appoggiano Luigi Gubitosi, due si sono espressi per Alfredo Altavilla e uno e' incerto. Sembra invece scontato il no dei 5 consiglieri espressione di Vivendi a qualsiasi candidato scelto da Elliott.

Tim: Di Maio, non interferiamo,vogliamo player unico della rete

"Non c'e' nessuna preferenze sui nomi, saremo laici e chiunque sara' scelto sara' l'amministrazione delegato con cui interloquiremo". Cosi' il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, risponde alla domanda se abbia preferenze tra Luigi Gubitosi e Alfredo Altavilla come futuro ad Tim.

Tim, Di Maio: "Nessuna preferenza tra Altavilla e Gubitosi, saremo laici"

Commenti
    Tags:
    tim di maio




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.