A- A+
Economia
TIM è il brand italiano di maggior successo tra i primi 500 nel mondo
TIM: brand italiano di maggior successo tra i primi 500 nel mondo, secondo la classifica internazionale Brand Finance Global 500 del 2018.

TIM, brand italiano di maggior successo secondo  la classifica internazionale Brand Finance Global 500 del 2018

 

 

TIM è il brand italiano ad aver registrato il maggior successo tra i primi 500 al mondo. Secondo la prestigiosa classifica internazionale Brand Finance Global 500 del 2018, infatti, il marchio italiano guadagna ben 60 posizioni, grazie all'incremento di oltre il 33% del proprio valore in un solo anno.

L’importante traguardo raggiunto caratterizza TIM come il brand italiano con la migliore performance nell’ultimo anno e segna il riconoscimento del valore della nuova strategia DigiTIM nel percorso di trasformazione digitale del Paese.

Tags:
timbrand italianobrand finance global 500valore economiconuova strategia digitimdigitalizzazione





in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.