A- A+
Economia
Tim, le mosse di Gubitosi in attesa del cda. Rumors
LaPresse

Quali potrebbero essere le principali linee guida del piano industriale che il numero uno di Telecom Italia/Tim illustrerà al consiglio di amministrazione della compagnia telefonica in programma oggi? Se qualsiasi ipotesi sul futuro della rete appare non ancora percorribile, altre ipotesi relative operazioni straordinarie (peraltro già prese in considerazione nella passata gestione di Amos Genish) sembrano meno improbabili. 

Secondo i rumors se tra le priorità c’è la riduzione del debito, una via facile per cominciare a intaccare la montagna sarebbe quella di monetizzare una parte della partecipazione detenuta in Inwit, che in Borsa capitalizza più di 4 miliardi. Tuttavia, fa notare il Sole 24 Ore, se l’idea è quella di esplorare possibili collaborazioni come si sta facendo con Open fiber - allora meglio non allentare la presa sul 60% della società delle torri mobili.

Commenti
    Tags:
    timgubitosiinwit
    i più visti
    in evidenza
    De Lellis-Iannone, che passione Il pilota le bacia i piedi. Lei.. Video

    La coppia dell'estate. I gossip

    De Lellis-Iannone, che passione
    Il pilota le bacia i piedi. Lei.. Video


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Pirelli presenta la mobilità sostenibile anche in vacanza

    Pirelli presenta la mobilità sostenibile anche in vacanza

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.