A- A+
Economia
Tim-Persidera, è fatta. Sì a F2i. Rumors

Tim dice sì a F2i su Persidera. Secondo i rumors mancherebbero alcuni dettagli finali e le firme, per i quali potrebbe volerci ancora una settimana di tempo o forse due, ma l’accordo sarebbe stato raggiunto.  Il fondo infrastrutturale ha valutato fin dall'inizio 240 milioni il 100% della società che controlla i multiplex. L'ok all'operazione si dovrebbe tradurre per Tim in un incasso di 168 milioni. 

Alla finestra è rimasta Rai Way: "Noi assistiamo da spettatori, è un processo complesso che va avanti da molti mesi, stiamo guardando", aveva dichiarato una decina di giorni fa, a margine dell'assemblea di Rai Way, l'amministratore delegato Aldo Mancino.

Dopo il "congelamento" del dossier, lo scorso 21 febbraio, ricorda MF-Milano Finanza in occasione della presentazione del piano strategico 2019-2021, Tim aveva reso noto di aver ricevuto un'ulteriore offerta non vincolante su Persidera e di aver avviato una trattativa esclusiva.

 

Commenti
    Tags:
    timpersideratlc




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.