A- A+
Economia
Tim pronta a chiudere con iSquare per Persidera
Advertisement

Avanti tutta su Persidera, la controllata che Telecom Italia intende valorizzare. Il gruppo tlc guidato da Amos Genish, azionista al 70% della società infrastrutturale e il socio di minoranza Gedi (al 30%) starebbero valutando le offerte di ISquare, che mette sul piatto 250 milioni per l’asset, e di Rai Way, che però offre solo 200 milioni per l’infrastruttura.

L’obiettivo, rivela oggi Milano Finanza, del gruppo tlc sarebbe quello di arrivare ad avviare la trattativa in esclusiva con una controparte entro il 31 ottobre. L’impostazione pare essere condivisa anche dall’azionistdi minoranza di Persidera, il gruppo Gedi. 

Pensare che proprio lo scorso 25 ottobre Rai Way aveva comunicato aver sottoposto ai soci di Persidera  un’offerta vincolante, soggetta a talune condizioni, per l’acquisizione dell’infrastruttura di rete e delle relative attività di tale società mentre lo scorso inverno l'offerta congiunta con F2i per la società dei multiplex era stata scartata per l'opposizione di Gedi.

 

Commenti
    Tags:
    timpersideragedi

    i più visti
    in evidenza
    Ufficiale: Meghan è incinta. FOTO Il royal baby nascerà a primavera

    Costume

    Ufficiale: Meghan è incinta. FOTO
    Il royal baby nascerà a primavera

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen presenta la terza generazionde del best seller Berlingo

    Citroen presenta la terza generazionde del best seller Berlingo

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.