A- A+
Economia
Tim, Rossi a un passo dalla presidenza. Rumors : manca l'ok solo di Cdp

La disponibilità è stata data, senza riserve. Ora servono ancora alcuni passaggi per poter “blindare” la nomina, che al momento sembra vicina ma non del tutto scontata, perché manca ancora, a quanto risulta, il via libera definitivo della Cdp. Ma secondo le indiscrezioni Salvatore Rossi è sempre più vicino alla presidenza di Telecom anche perché gli ex belligeranti Elliott e Vivendi avrebbero trovato l’allineamento sulla nomina dell’ex direttore generale della Banca d’Italia.

Un profilo di garanzia che visti i difficili passaggi societari, soprattutto sulla questione Rete che richiede un fitto dialogo con il gruppo di orbita pubblica Open Fiber, rassicura tutti gli azionisti. Domani si riunirà il comitato nomine presieduto da Alfredo Altavilla, che ha il compito di preparare la proposta da sottoporre al consiglio. Consiglio già in agenda per lunedì 21 ottobre. L’esito della riunione dirà se Rossi verrà nominato oppure proseguirà l’interim di Michele Valensise.

Commenti
    Tags:
    telecomsalvatore rossi




    
    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato


    motori
    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.