A- A+
Economia
Tim, Vivendi: preoccupati da gestione disastrosa sotto controllo di Elliot

Tim, Vivendi: preoccupati da gestione disastrosa sotto controllo di Elliot

Vivendi "è profondamente preoccupato dalla gestione disastrosa di Telecom Italia da quando Elliott ha preso il controllo del Cda in occasione dell'Assemblea degli azionisti del 4 maggio". Ad affermarlo in una nota è Vivendi sottolineando che "le performance in borsa sono drammatiche": il titolo Tim in Borsa, rileva il gruppo francese, "ha perso circa il 35% dal 4 marzo. E' ai livelli più bassi da 5 anni mentre nel suo position paper del 9 aprile, Elliott prometteva un raddoppio di valore del titolo in borsa in due anni". Vivendi, primo azionista di Tim con una quota del 24%, "resta convinta dell'importante potenziale di sviluppo" della società.

TIM: VIVENDI, NUOVA GOVERNANCE STA FALLENDO, DANNOSI RUMORS SU USCITA CEO

"La nuova governance di Tim sta fallendo: la diffusione di rumors, tra cui quella di un'uscita del Ceo, stanno causando delle disfunzioni che sono dannose per il buon andamento e i risultati di Tim". Ad affermarlo in una nota è Vivendi.

Commenti
    Tags:
    timvivendielliot

    i più visti
    in evidenza
    Si ferma anche Calhanoglu Allarme infortuni, Gattuso in crisi

    Milan News

    Si ferma anche Calhanoglu
    Allarme infortuni, Gattuso in crisi

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes Classe E 300 de EQ Power, la prima diesel plug in hybrid

    Mercedes Classe E 300 de EQ Power, la prima diesel plug in hybrid

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.