A- A+
Economia
Tim, Vivendi si prepara a riaprire il match

Vivendi torna all'attacco su Tim e prova a rimescolare le carte nel board targato Elliott. Secondo alcuni rumors raccolti da ambienti vicini alla media company transalpina, ci sarebbe grande malumore per l'attuale gestione del gruppo, dopo il ribaltone dello scorso aprile che ha visto il fondo Usa imporre la sua governance in Tim. Vivendi, è bene ricordarlo, è ancora il primo azionista privato della società telefonica.

E ora, scrive il Sole 24 Ore, Vincent Bollorè, patron di Vivendi, si prepara a riaprire il fuoco. L'occasione potrebbe arrivare già dopo l'estate, con la convocazione dell'assemblea Tim per la nomina della società di revisione. Di sicuro ci sarà da trattare perché Bollorè non ha intenzione di finire alle corde per la seconda volta.

Tags:
timvivendi





in evidenza
Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...


motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.