A- A+
Economia
Time: Salvini tra le 100 persone più influenti al mondo

Time: Salvini tra i 100 più influenti al mondo

C'è anche Matteo Salvini tra le 100 persone più influenti al mondo, secondo la classifica annuale stilata dal settimanale statunitense Time. Il vicepresidente del Consiglio, inserito tra i 26 leader scelti per il 2019, non è l'unico italiano: ci sono le chef Massimo Bottura, inserito tra i pionieri, e Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison Valentino, tra gli artisti. Questa è la sedicesima classifica annuale delle persone più influenti al mondo di Time.

Time: Salvini in classifica, con lui anche altre due italiani; Bottura e Piccioli

Il leader della Lega, Matteo Salvini, spunta tra le 100 persone piu' influenti al mondo secondo Time. Nella classifica annuale della rivista americana il vicepresidente del Consiglio figura nella sezione dedicata ai leader insieme a Papa Francesco, il presidente americano Donald Trump e quello brasiliano Jair Bolsonaro. Tra i leader ci sono anche la speaker democratica alla Camera Usa, Nancy Pelosi, e la neo deputata Alexandria Ocasio-Cortez (la piu' giovane parlamentare nella storia degli Stati Uniti). Salvini non e' l'unico italiano. Nella categoria "icone" c'e' Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino, insieme a Lady Gaga, Michelle Obama e Taylor Swift. Nella categoria "pionieri" c'e' invece lo chef di fama internazionale Massimo Bottura. Tra i "titans" figurano, tra gli altri, il governatore della Federal Reserve, Jerome Powell, il Ceo di Facebook Mark Zuckerberg e quello di Walt Disney Bob Iger oltre a LeBron James e Tiger Woods.

Commenti
    Tags:
    matteo salvini timecopertina time matteo salvinimatteo salvini sul timematteo salvini classifica timesalvini timesalvini legasalvini leader lega




    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.