A- A+
Economia
Spread Btp Bund in leggero calo, Borse europee positive

 Borse europee: si rafforzano a fine mattinata 

Dopo un'apertura in cauto rialzo, le Borse europee sono proseguite deboli e a fine mattinata si rafforzano. Milano è la migliore. Dopo le pesanti perdite di ieri, a causa della paura del contagio del virus cinese, i mercati attendono il meeting Fed, che si concluderà domani. Non dovrebbero esserci sorprese ma saranno valutate le indicazioni sulle prospettive dell'economia Usa. Ora Parigi sale dello 0,51%, mentre Londra dello 0,48%. Francoforte avanza dello 0,35% mentre brilla Milano che è in rialzo dell'1,41%. 

Titoli Stato: spread Btp/Bund apre in calo a 141 punti

Lo spread tra Btp e Bund apre in calo a 141 punti contro i 146 della chiusura di ieri e sui livelli dell'apertura. Il rendimento del decennale scende all'1,032%. 

Commenti
    Tags:
    titoli statospread btp bundborsaborse europeepiazza affari




    
    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.