A- A+
Economia
Tod's, Alessandra Facchinetti lascia. Divorzio improvviso
Tod's, Alessandra Facchinetti lascia. Divorzio improvviso

Alessandra Facchinetti lascia Tod’s dopo tre anni. La notizia è stata confermata dallo stesso brand atraverso un comunicato. Da chiarire le ragioni che hanno portato a questo divorzio tra la stilista e il gruppo di Diego Della Valle. Il Ceo si è limitato a spiegare: “Abbiamo pensato molto a questa decisione e siamo arrivati a questa conclusione dopo una lunga conversazione. Auguro ad Alessandra tutto il meglio per i suoi prossimi impegni”.

E la figlia del tastierista dei Pooh, Roby Facchinetti, annuncia: “Mi concentrerò su altri progetti che avevo lasciato da parte per potere seguire il mio ruolo da Tod’s. Sono onorata per aver lavorato in questa straordinaria azienda di famiglia, e sono grata a Tod’s, e specialmente a Diego e Andrea Della Valle, che mi hanno sempre dato grandissimo supporto e che rimarranno per me amici speciali”.

Tags:
tods alessandra facchinettialessandra facchinetti lascia tod's





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.