A- A+
Economia
TotalErg e Hyundai Italia: rinnovata la partnership

TotalErg, uno dei più grandi operatori del settore petrolifero, e Hyundai Motor Company Italy (parte di Hyundai Motor Group, dal 2009 fra i 5 più grandi costruttori mondiali) annunciano il rinnovo per due anni della partnership sulla fornitura dei lubrificanti a marchio Total, formulati grazie al lavoro congiunto dei tecnici delle due aziende.

“Siamo molto soddisfatti del rinnovo di questo accordo, iniziato nel 2015 – racconta Filippo Redaelli, Direttore Lubrificanti e Fluidi Speciali TotalErg – perché dimostra come due grandi player possano collaborare in maniera efficace per offrire all’automobilista un motore dalle prestazioni sempre più all’avanguardia. La partnership ormai consolidata con Hyundai, che ha visto la crescita del volume di litri di lubrificante negli ultimi due anni, si iscrive nella strategia di sviluppo e innovazione del business Automotive di TotalErg e di maggiore visibilità del brand Total nel mondo dei lubrificanti”.

“Come responsabili dell’assistenza e dell’esperienza post acquisto del cliente Hyundai facciamo di qualità e cura di ogni dettaglio gli asset fondamentali del nostro lavoro, garantendo comfort, sicurezza e le migliori prestazioni di guida – commenta Marone Vallesi, Direttore Post Vendita Hyundai Italia. L’attenzione a questi aspetti passa inevitabilmente attraverso una fase cruciale: la selezione dei migliori partner sul mercato. Per questo siamo lieti di rinnovare la collaborazione rivelatasi vincente con TotalErg, che assicura ai nostri clienti la cura ottimale del motore, il cuore pulsante di ogni auto”.

I lubrificanti che sono stati formulati appositamente per Hyundai per il primo riempimento sono quelli della linea Total QUARTZ HKS, nello specifico i modelli “QUARTZ 9000 ENERGY HKS 5W-40” e “QUARTZ INEO HKS D 5W-30”, all’avanguardia per fornire ottime performance e un'eccellente protezione nel tempo del motore. Infatti la particolare formulazione dei lubrificanti esclusivi per Hyundai garantisce maggiore longevità del motore grazie ad un prodotto più resistente all’invecchiamento.

I lubrificanti provengono dal centro di Ricerca Total di Solaize (Lione), polo d’eccellenza e innovazione per i prodotti petroliferi e il settore energetico in generale, dove vengono effettuate le prove sui motori e studiate e sviluppate nuove soluzioni.

Tags:
totalerg hyundai





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.