A- A+
Economia
TotalErg e Hyundai Italia: rinnovata la partnership

TotalErg, uno dei più grandi operatori del settore petrolifero, e Hyundai Motor Company Italy (parte di Hyundai Motor Group, dal 2009 fra i 5 più grandi costruttori mondiali) annunciano il rinnovo per due anni della partnership sulla fornitura dei lubrificanti a marchio Total, formulati grazie al lavoro congiunto dei tecnici delle due aziende.

“Siamo molto soddisfatti del rinnovo di questo accordo, iniziato nel 2015 – racconta Filippo Redaelli, Direttore Lubrificanti e Fluidi Speciali TotalErg – perché dimostra come due grandi player possano collaborare in maniera efficace per offrire all’automobilista un motore dalle prestazioni sempre più all’avanguardia. La partnership ormai consolidata con Hyundai, che ha visto la crescita del volume di litri di lubrificante negli ultimi due anni, si iscrive nella strategia di sviluppo e innovazione del business Automotive di TotalErg e di maggiore visibilità del brand Total nel mondo dei lubrificanti”.

“Come responsabili dell’assistenza e dell’esperienza post acquisto del cliente Hyundai facciamo di qualità e cura di ogni dettaglio gli asset fondamentali del nostro lavoro, garantendo comfort, sicurezza e le migliori prestazioni di guida – commenta Marone Vallesi, Direttore Post Vendita Hyundai Italia. L’attenzione a questi aspetti passa inevitabilmente attraverso una fase cruciale: la selezione dei migliori partner sul mercato. Per questo siamo lieti di rinnovare la collaborazione rivelatasi vincente con TotalErg, che assicura ai nostri clienti la cura ottimale del motore, il cuore pulsante di ogni auto”.

I lubrificanti che sono stati formulati appositamente per Hyundai per il primo riempimento sono quelli della linea Total QUARTZ HKS, nello specifico i modelli “QUARTZ 9000 ENERGY HKS 5W-40” e “QUARTZ INEO HKS D 5W-30”, all’avanguardia per fornire ottime performance e un'eccellente protezione nel tempo del motore. Infatti la particolare formulazione dei lubrificanti esclusivi per Hyundai garantisce maggiore longevità del motore grazie ad un prodotto più resistente all’invecchiamento.

I lubrificanti provengono dal centro di Ricerca Total di Solaize (Lione), polo d’eccellenza e innovazione per i prodotti petroliferi e il settore energetico in generale, dove vengono effettuate le prove sui motori e studiate e sviluppate nuove soluzioni.

Tags:
totalerg hyundai

in vetrina
Seredova: 'Senza Buffon potrò tifare Juventus con più forza'. Su Ilaria D'Amico..

Seredova: 'Senza Buffon potrò tifare Juventus con più forza'. Su Ilaria D'Amico..

i più visti
in evidenza
Jessica e il lato B in vista. FOTO E' lei la nuova "Pippa Middleton"

ROYAL WEDDING

Jessica e il lato B in vista. FOTO
E' lei la nuova "Pippa Middleton"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Company Car Drive: Bosch punta su ADAS e sharing mobility

Company Car Drive: Bosch punta su ADAS e sharing mobility

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.