A- A+
Economia
Tra incertezze e colpi di scena. Fondazione Crt, attesa per il nuovo Cdi

Fondazione Crt, attesa per il nuovo Cdi

Presso la Fondazione Crt, oggi è il giorno della nomina del nuovo Consiglio di indirizzo, con prospettive più movimentate e incerte rispetto al passato. Lo riporta La Stampa. Le procedure prevedono la votazione di terne di candidati, dando spazio a diverse possibilità di scelta. Anche se le riconferme sono probabili, le trattative in corso potrebbero portare a cambiamenti dell'ultimo minuto.

Tra i nominati più probabili vi sono diverse figure, inclusi diversi esponenti femminili. Le esclusioni potrebbero essere significative, con la possibilità che venga confermata una scelta della minoranza in una delle terne regionali. Il sistema di selezione è complesso, con gli attuali membri che cercano alleanze per rimanere al potere.

LEGGI ANCHE: Fondazione Crt, 71 mln di erogazioni. Palenzona: "Risorse per il territorio"

L'esito finale sarà noto solo nel pomeriggio. Inoltre, si discuterà del rinnovo del presidente e dell'amministratore delegato di Ogr. Alcuni cambiamenti nel consiglio di amministrazione potrebbero essere all'orizzonte, inclusa la possibilità di un nuovo ingresso.






in evidenza
Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

"Prima o poi ci si rivede..."

Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos


motori
CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.