A- A+
Economia
Trenord: riaperta oggi completamente rinnovata la biglietteria di Varese FS

È stata riaperta oggi alle ore 13, completamente rinnovata, la biglietteria Trenord della stazione di Varese FS, che sarà attiva tutti i giorni della settimana, dalle ore 6 alle ore 20, per l’acquisto di biglietti e abbonamenti. 

Prosegue speditamente il piano di rinnovamento e di potenziamento della rete di vendita di Trenord. L’intervento a Varese FS fa parte infatti del piano di rinnovo e ammodernamento delle biglietterie che nell’ultimo anno ha interessato i punti vendita di Milano Nord Bovisa, Milano Porta Garibaldi, Milano Nord Domodossola, Milano Porta Genova, Malpensa Terminal 1 e Terminal 2, Legnano, Saronno, Seregno, Sesto San Giovanni, Vigevano, Mortara, Mantova, Busto Arsizio FS, Busto Arsizio FN e Cesano Maderno.

A Varese FS i viaggiatori possono acquistare i titoli di viaggio anche presso le emettitrici automatiche installate nella stazione o presso la biglietteria di Varese Nord, situata a pochi minuti di cammino. 

I titoli di viaggio per il servizio ferroviario sono inoltre acquistabili online, sull’e-Store di Trenord o dall’App Trenord, tramite gli sportelli bancomat di Intesa San Paolo, Unicredit, UBI e Banca Popolare di Milano abilitati e tramite Home Banking di Intesa San Paolo. 

Commenti
    Tags:
    trenordfsbiglietteria varese fsbiglietterie trenord




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.