A- A+
Economia
Trenord: riaperta oggi completamente rinnovata la biglietteria di Varese FS

È stata riaperta oggi alle ore 13, completamente rinnovata, la biglietteria Trenord della stazione di Varese FS, che sarà attiva tutti i giorni della settimana, dalle ore 6 alle ore 20, per l’acquisto di biglietti e abbonamenti. 

Prosegue speditamente il piano di rinnovamento e di potenziamento della rete di vendita di Trenord. L’intervento a Varese FS fa parte infatti del piano di rinnovo e ammodernamento delle biglietterie che nell’ultimo anno ha interessato i punti vendita di Milano Nord Bovisa, Milano Porta Garibaldi, Milano Nord Domodossola, Milano Porta Genova, Malpensa Terminal 1 e Terminal 2, Legnano, Saronno, Seregno, Sesto San Giovanni, Vigevano, Mortara, Mantova, Busto Arsizio FS, Busto Arsizio FN e Cesano Maderno.

A Varese FS i viaggiatori possono acquistare i titoli di viaggio anche presso le emettitrici automatiche installate nella stazione o presso la biglietteria di Varese Nord, situata a pochi minuti di cammino. 

I titoli di viaggio per il servizio ferroviario sono inoltre acquistabili online, sull’e-Store di Trenord o dall’App Trenord, tramite gli sportelli bancomat di Intesa San Paolo, Unicredit, UBI e Banca Popolare di Milano abilitati e tramite Home Banking di Intesa San Paolo. 

Commenti
    Tags:
    trenordfsbiglietteria varese fsbiglietterie trenord
    i più visti
    in evidenza
    Vale Rossi, topless della fidanzata Francesca, le foto spettacolari

    GOSSIP E GALLERY VIP

    Vale Rossi, topless della fidanzata
    Francesca, le foto spettacolari


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Furti auto: le auto a noleggio piacciono di più

    Furti auto: le auto a noleggio piacciono di più

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.