A- A+
Economia
Tria in linea con il governo: "Avanti con le riforme previste dal programma"

CONTI PUBBLICI: TRIA, AVANTI CON LE RIFORME, IMPEGNO SUL TAGLIO DEL DEBITO

 

"Il disegno riformatore del Governo andrà avanti" tendendo sempre presente l'impegno "alla riduzione del debito pubblico". A evidenziarlo è il ministro dell'Economia, Giovanni Tria , parlando all'assemblea dell'Abi. Un'azione, quella del Governo, che punta alla "crescita dell'economia in un quadro di inclusione e di coesione" e volta a "contemperare lo stimolo all'economia e sostenibilità della finanze pubbliche ". Nonostante da più parti si tenti di dividere Tria e il governo a guida M5s-Lega, dunque, il ministro dell'Economia conferma l'impegno nel realizzare il programma dell'esecutivo giallo-verde.

Tags:
triagovernoprogramma





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.