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Economia
Morellato tiene il tempo per Trussardi. Al via la partnership negli orologi

Morellato, il primo gruppo della gioielleria e orologeria a capitale italiano, stringe un importante accordo con Trussardi per la produzione e la distribuzione su scala mondiale di orologi Trussardi, a partire dall’autunno 2014.

Il progetto nasce dalla volontà delle due realtà italiane di celebrare il Made in Italy, forti di un heritage comune nel mondo della pelletteria: i guanti per Trussardi e i cinturini per Morellato. Know how italiano, storicità e dinamismo sono le basi su cui nasce la collaborazione tra il marchio del Levriero e Morellato Group; un connubio che riafferma l’abilità nell’arte manifatturiera e l’attenzione ai dettagli, maturate da un’esperienza storica nelle lavorazioni artigianali.

Se Trussardi è sinonimo di lusso discreto ed eleganza senza sforzo, risultato di una continua ricerca e sperimentazione, Morellato Group rappresenta l’innovazione e l’italianità nel settore dell’orologeria, il partner ideale per la realizzazione della collezione orologi Trussardi, evoluzione naturale delle collezioni accessori del marchio italiano.

Gli orologi - tutti Swiss Made - rivelano l’anima stilistica di Gaia Trussardi, Direttore Creativo del Gruppo, e la passione per l’orologeria di Tomaso Trussardi, Amministratore Delegato del Gruppo Trussardi. La linea completa, di modelli per l’uomo e per la donna, è caratterizzata da tratti puliti e semplici; i codici stilistici distintivi di Trussardi vengono declinati attraverso la scelta di forme e materiali che creano una perfetta combinazione di eleganza senza tempo, raffinatezza ed attenzione al dettaglio. La collaborazione prevede, entro la fine del 2014, la creazione di un modello di orologio dal movimento meccanico personalizzato Trussardi, grazie al contributo di uno dei più antichi atelier svizzeri dell’orologeria.

Tomaso Trussardi, Ceo del Gruppo Trussardi commenta: “Siglando questa partnership, Trussardi estende il suo concetto di eleganza senza tempo anche al settore dell’orologeria. Trussardi è un marchio di lifestyle a 360 gradi che porta la sua identità italiana e la sua tradizione in tutti gli ambiti nei quali è attivo, adesso anche nell’orologeria, mia grande passione”. “Siamo molto soddisfatti di questa proposta - dichiara Massimo Carraro, AD di Morellato Group, - che porta sul mercato italiano ed internazionale dell’orologeria un brand di grande prestigio come Trussardi; un vero mix di qualità e lusso tra l’ italian style e Swiss made”.

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