A- A+
Economia
TwinSet, Simona Barbieri esce. Il 100% in mano a Carlyle

E' fatta: anche l'ultimo 10% di TwinSet passa nelle mani di Carlyle Group, che ora sale al 100% del marchio di abbiagliamento di Carpi. Simona Barbieri, fondatrice e direttore creativo del brand di abbigliamento, lascia così definitivamente la società da 237 milioni di fatturato nel 2015.

A seguito della cessione Simona Barbieri, fondatrice del marchio di Carpi, non farà più parte del consiglio di amministrazione e non ricoprirà più il ruolo di direttore creativo.

"Twinset - si legge in una nota - rappresenta un investimento chiave nel settore della moda e dell’abbigliamento a livello europeo, unitamente a Golden Goose Deluxe Brand e Hunkemöller, che seguono il precedente investimento in Moncler".

“Siamo grati per il lavoro svolto da Simona Barbieri, una designer di talento con una visione molto distintiva, a cui auguro il meglio per il futuro”, ha commentato Alessandro Varisco, amministratore delegato di TwinSet. “In un contesto di mercato impegnativo, TwinSet continua a registrare un buon andamento e siamo fortemente impegnati a incrementare ulteriormente il valore del brand e la gamma di prodotti, oltre a rafforzare la presenza a livello globale, grazie all’elevata competenza e al radicato network internazionale di Carlyle”.

Tags:
twinsetsimona barbiericarlyle group





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.