A- A+
Economia
Twitter, parte la caccia ai capitali

Twitter va a caccia di soldi. I rumors confermano i movimenti sul mercato del social network, che è pronto a emettere bond per quasi 1 miliardo di dollari. Dopo aver preso il posto di Monsanto (incorporata da Bayer) tra i titoli dello Standard & Poor’s 500, Twitter sarebbe sul punto di lanciare bond convertibili per almeno un miliardo di dollari che verranno poi trasformati in azioni una volta che il prezzo del titolo del gruppo raggiungerà un determinato valore.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera quest’anno quasi la metà delle società che negli Stati Uniti ha emesso bond convertibili appartiene al gruppo tech. E ad oggi ci sono già state 22 offerte di bond convertibili da parte di aziende tecnologiche, per un totale di 9 miliardi di dollari. 

Tags:
twitter





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.