A- A+
Economia
Uber: si è dimesso l'ad Travis Kalanick
Travis Kalanick

Uber: si è dimesso l'ad Travis Kalanick


Il cofondatore di UBER, Travis Kalanick, si è dimesso dalla carica di chief executive officer dell'azienda, dopo le crescenti pressioni da parte degli azionisti, secondo quanto riporta il New York Times. Kalanick rimarrà a far parte del board di UBER.

Le sue dimissioni fanno seguito ad una revisione delle pratiche in uso nell'azienda, che negli ultimi mesi è stata scossa da vari scandali, comprese accuse di molestie sessuali. La scorsa settimana Kalanick aveva annunciato di volersi prendere un periodo di aspettativa.

Tags:
uberuber dimissioni adtravis kalanick dimissionidimissioni travis kalanick travis kalanick dimissioni uberuber dimissioni travis kalanick





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.