A- A+
Economia
Ubi Banca: Fondazione Crc, ops non conforme ad attese

Ubi Banca: Fondazione Crc, ops non conforme ad attese

Gli organi della Fondazione Crc, riunitisi martedì, "hanno confermato che l'ops di Intesa Sanpaolo, come attualmente prospettata, presenta elementi non conformi alle attese della stessa Fondazione". È quanto si legge in una nota dell'ente, il cui consiglio generale "ribadendo la piu' ampia fiducia nell'operato del presidente Genta" gli ha affidato "all'unanimita'" il "mandato di proseguire nelle attività di istruttoria e interlocuzione con i vari soggetti coinvolti".

Alla riunione anche gli advisor di Société Générale e dello Studio legale Pavesio e Associati

Il cda e il consiglio generale della Fondazione Crc si sono "nuovamente riuniti per valutare l'evoluzione" dell'offerta pubblica di scambio lanciata da Intesa su Ubi Banca. Alla riunione degli organi della fondazione, che rimarca la sua adesione "al patto di consultazione Car", "hanno preso parte gli advisor di Société Générale e dello Studio legale Pavesio e Associati".

Commenti
    Tags:
    ubi bancafondazione crcops ubi banca




    
    in evidenza
    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

    I piani della Rai

    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


    motori
    DS performance lancia il programma per giovani piloti

    DS performance lancia il programma per giovani piloti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.