A- A+
Economia
Ubi, Micciché prima mossa da capo della banca. Visita filiale a Pescia Romana

Parte dal territorio il percorso di Gaetano Micciché in Ubi Banca. Il nuovo consigliere delegato del gruppo “conquistato” da Intesa Sanpaolo si è recato questa mattina in una filiale del gruppo Ubi, nella zona di Pescia Romana, in provincia di Viterbo, alto Lazio.

Il manager, scelto dall’amministratore delegato di Intesa, Carlo Messina, per gestire la transizione in vista della fusione di Ubi in Ca’ de Sass, in programma nella primavera 2021, secondo indiscrezioni, è stato molto cortese con tutti i dipendenti, si è presentato e ha scambiato due chiacchiere col direttore dell’agenzia.

Ha esordito dicendo "sono un collega" e ha lasciato la filiale salutando con un "ci vedremo a fine mese". Micciché frequenta quella zona attorno a Capalbio, per le sue vacanze, da tempo. E della provincia di Viterbo è originario anche il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni.

Il leader della massima organizzazione sindacale del credito, due giorni fa, dalle colonne del Sole24Ore, aveva invitato proprio il nuovo consigliere delegato di Ubi a mostrarsi attento e sensibile verso il personale. Ecco perché la mossa di Micciché pare senza dubbio un gesto distensivo nei confronti di Sileoni.

Commenti
    Tags:
    ubi bancagaetano micciché ubi banca




    
    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


    motori
    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.