A- A+
Economia
UBS, Paola Moscatelli nominata Head of Corporate Communications

UBS annuncia la nomina di Paola Moscatelli come Head of Corporate Communications Italy. Paola Moscatelli riporterà a Richard Morton Head of Corporate Communications GWM & EMEA oltre che a Riccardo Mulone, UBS Country Head per l’Italia. Paola Moscatelli ha maturato una significativa esperienza nel settore Marketing e Comunicazione ricoprendo il ruolo di direttore Marketing & Comunicazione per l’Italia nonché di Communication Coordinator sud Europa e Benelux per il gruppo Franklin Templeton Investments. 

Inoltre, prima di approdare in UBS, Paola ha ricoperto il ruolo di direttore Comunicazione & Marketing in Azimut Capital Management. Riccardo Mulone, UBS Country Head per l’Italia ha commentato: “Siamo veramente felici di accogliere Paola nella nostra squadra, certi che la sua solida e articolata esperienza nel campo dei servizi finanziari e della comunicazione per società internazionali costituirà una preziosa risorsa per UBS”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    ubspaola moscatellihead of corporate comunications
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Pellegrini, tra nuoto, tv e moda Tutti i look della Divina. Le foto

    Abiti e bozzetti originali (disegnati su indicazione di Fede)

    Pellegrini, tra nuoto, tv e moda
    Tutti i look della Divina. Le foto


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen C4 Cactus, ora disponibile nella serie speciale “C-SERIES”

    Citroen C4 Cactus, ora disponibile nella serie speciale “C-SERIES”

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.