A- A+
Economia
Unicredit raddoppia con Sandokan 2. Rumors

Unicredit avrebbe dato avvio a un’operazione di gestione di due miliardi di crediti problematici, principalmente utp (gli unlikely to pay).  Secondo i rumors, dopo un primo piano lanciato tre anni fa (denominato Sandokan 1) Unicredit raddoppia quindi il progetto di co-investimento con Pimco, Gwm e Aurora Recovery Capital nella gestione dei crediti immobiliari.

Di fatto un deal denominato Sandokan 2. L’operazione, favorita dal buon esito del primo progetto Sandokan del 2016 da 1,3 miliardi di euro, sarebbe stata perfezionata nelle scorse ore e sarebbe già nella sua fase operativa.

Secondo Il Sole24Ore l’operazione non comporterà per Unicredit il deconsolidamento del portafoglio, ma questa possi non è esclusa in futuro. 

Commenti
    Tags:
    unicreditpimcobanche




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.