A- A+
Economia
UniCredit: Maffezzoni nuovo responsabile strategia e M&A

Andrea Maffezzoni e' il nuovo Head of strategy e mergers and acquisitions (M&A) di UniCredit. Lo rende noto l'istituto, precisando che Maffezzoni riportera' all'a.d. Jean Pierre Mustier e che il suo ruolo 'includera' il supporto nella definizione, sviluppo e attuazione della strategia del gruppo'. Maffezzoni, dal 1998 in UniCredit e attualmente Head of business development and strategic partnerships, dopo aver ricoperto diverse posizioni all'interno del gruppo, assumera' il nuovo ruolo dal primo aprile.

'Sono lieto di lavorare con Andrea Maffezzoni nel suo nuovo ruolo, i contributi che ci ha fornito nella realizzazione del rafforzamento patrimoniale del piano strategico sono stati molto preziosi - ha commentato Mustier - La nomina di Andrea sottolinea la forza e la qualita' dei talenti interni di UniCredit che intendiamo far crescere e sviluppare ulteriormente per garantire il futuro successo del gruppo'.

Tags:
unicredit: maffezzoni nuovo responsabile strategia e m&a





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.