A- A+
Economia
Unicredit, Michael Diederich nominato country chairman Germany

 

Unicredit ha annunciato oggi che Michael Diederich assumerà l'incarico di country chairman Germany di UniCredit e portavoce del management board di UniCredit Bank AG dal 1° gennaio 2018. L'attuale country chairman Germany, Theodor Weimer, lascerà il gruppo il 31 dicembre 2017. "Facciamo le nostre congratulazioni a Michael Diederich per la sua nomina, che è un esempio concreto del vasto pool di talenti interni al gruppo e dell'efficacia dei nostri processi di successione", ha commentato il direttore generale Gianni Franco Papa. Diederich resterà a Monaco di Baviera fino all'identificazione del nuovo responsabile delle attività Corporate e Investment Banking in Germania, ruolo che ricopre dal 2015, quando è entrato in Unicredit dopo l'esperienza da ceo di Euler Hermes Kreditversicherung.

Tags:
unicredit germany





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.