A- A+
Economia
UniCredit vende il 4,99% di WeBuild. Che cosa c'è dietro alla mossa di Orcel

UniCredit, il collocamento accelerato del 5% di WeBuild

Unicredit si muove e mette in vendita il 4,99% di WeBuild. L’istituto di credito guidato da Andrea Orcel - secondo quanto riporta Milano Finanza - ha avviato l’operazione al termine della seduta borsistica di ieri e sta offrendo i 50,9 milioni di titoli del general contractor italiano in suo possesso attraverso un collocamento accelerato riservato agli investitori istituzionali e gestito dalla stessa banca di Piazza Gae Aulenti, assieme a Kepler Cheuvreux.

Leggi anche: UniCredit presenta Uni Sonos alla Milano Design Week 2024

Leggi anche: UniCredit diventa socio co-fondatore di Venice Sustainability Foundation

Secondo quanto riporta Bloomberg, gli ordini d’acquisto inferiori a 2,2 euro per azione rischiano di non essere eseguiti. Ieri a Piazza Affari - prosegue Mf- i titoli del gruppo capitolino hanno chiuso gli scambi a 2,416 euro. Nell’ultimo mese hanno segnato un rally del 27,2%.






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.