A- A+
Economia
UnipolSai concede esclusiva a Orion per Torre Velasca. Rumors
Torre Velasca

Mentre è alle battute conclusive l'accordo per definire il matrimonio tra Atahotels e Una Hotels e in attesa di avviare il cantiere per la costruzione del nuovo quartiere generale di Milano a pochi passi dell'Unicredit Tower in piazza Gae Aulenti, UnipolSai ha deciso di accelerare sull'ipotesi di valorizzazione della storica Torre Velasca.

Secondo MF, il grattacielo simbolo del capoluogo lombardo, finito nel portafoglio della compagnia assicurativa guidata da Carlo Cimbri dopo l'incorporazione della FondiariaSai della famiglia Ligresti, è finito sul mercato. E ora pare che ci sia un compratore interessato a rilevarne la proprieta'.

A puntare all'edificio realizzato nel 1958 sono Orion Capital Managers e il colosso dell'elettronica cinese Suning. Ma negli ultimi giorni il processo ha subito una accelerazione e Orion ha ottenuto l'esclusiva da UnipolSai per avviare la trattativa vera e propria.

Tags:
unipolsai: concede esclusiva a orion per torre velasca





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.