A- A+
Economia
Via libera a SPAXS-Banca Interprovinciale

 

SPAXS S.p.A. rende noto di aver ricevuto l’autorizzazione degli Organi di Vigilanza (Banca d’Italia e BCE) alla Business Combination, che prevede l’acquisto da parte di SPAXS del 99,3% del capitale sociale di Banca Interprovinciale S.p.A.La Business Combination con Banca Interprovinciale rappresenta il primo importante tassello nel progetto di creazione di una banca specializzata, completamente digitale, con un modello di business innovativo e una chiara focalizzazione su specifici segmenti molto dinamici e relativamente ancora poco serviti del mercato delle PMI italiane. Il piano strategico 2018 – 2023 della nuova banca che nascerà dalla Business Combination con Banca Interprovinciale è stato presentato al mercato il 20 luglio scorso. Per maggiori dettagli si rinvia al sito internet di SPAXS www.spaxs.it, Sezione “Business Combination/Investor Presentation”.Si ricorda che l’Assemblea ordinaria e straordinaria di SPAXS per l’approvazione dell’operazione di Business Combination e deliberazioni inerenti è convocata per il giorno 8 agosto 2018 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 31 agosto 2018 in seconda convocazione, in entrambi i casi a Milano presso Palazzo Aporti, Via Ferrante Aporti n. 8 alle ore 10:00.Si prevede che l’Assemblea si svolgerà in prima convocazione.Per maggiori informazioni in merito alla Business Combination si rinvia alla documentazione disponibile sul sito internet di SPAXS www.spaxs.it, Sezione “Business Combination”.

Tags:
spaxs





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.