A- A+
Economia
Visibilia, ecco il soccorso a Santanchè di Paola Ferrari. Versati 200mila €
Paola Ferrari e Daniela Santanchè

Visibilia, il rischio di fallimento e il mistero sulla morte di Ruffino

Non c'è pace per la società Visibilia, finita prima al centro delle polemiche per la gestione finanziaria di Daniela Santanchè e ultimamente tornata di strettissima attualità a causa della morte del presidente del gruppo che aveva da poco rilevato le quote della ministra. Luca Ruffino si è sparato nella sua casa di Milano e la vicenda resta avvolta nel mistero, visto che l'autopsia ha escluso che il manager fosse gravemente malato come qualcuno a lui vicino sosteneva. Visibilia adesso rischia il fallimento e per questo in soccorso di Santanchè - riporta Open - è arrivata una storica amica: la giornalista sportiva della Rai Paola Ferrari. È stato registrato il 2 agosto scorso il contratto di cessione quote fra la Immobiliare Dani e la Alevi srl.

Quest’ultima società ha rilevato il 25% di Visibilia concessionaria, la società che raccoglie la pubblicità per le testate del gruppo di Daniela Santanché e - prosegue Open - fra gli altri anche per il quotidiano Il Riformista di cui è direttore politico Matteo Renzi. Alevi è la holding di partecipazioni della giornalista sportiva della Rai Paola Francesca Ferrari, che è anche moglie di Marco De Benedetti, figlio dell’industriale e finanziere Carlo De Benedetti.

Leggi anche: Ruffino, colpo di scena dall'autopsia: nessuna patologia grave

Leggi anche: "Anni di tensione e sofferenze". Ruffino, qualcosa lo tormentava e opprimeva

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniela santanchèpaola ferrarivisibilia





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


motori
Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.