A- A+
Economia
Walter Anedda, CNPADC: "Sì ad iniziativa Durigon su emendamento pro INPGI"
Walter Anedda, Presidente CNPADC

Walter Anedda, Presidente Cassa di Previdenza dei Dottori Commercialisti (CNPADC), ha commentato positivamente l'iniziativa di Durigon sull'emendamento a favore dell'INPGI.

Walter Anedda ha appoggiato l'iniziativa del Sottosegretario del Ministero del Lavoro, Claudio Durigon, che ha annunciato nei giorni scorsi l'intenzione di voler trovare una soluzione per l'INPGI, Istituto pensionistico dei giornalisti, attraverso un emendamento. 

“Plaudo alla presa di posizione assunta dall’On. Durigon volta ad appoggiare l’iniziativa dell’INPGI di ampliare la platea dei propri iscritti, mostrando grande attenzione alla responsabilità dell’ente di individuare soluzioni che permettano di superare le proprie difficoltà finanziarie derivanti dalla crisi del sistema editoriale", ha dichiarato in un comunicato ufficiale Anedda. "Soluzione che esalta la autonoma capacità del sistema previdenziale privato di garantire la sostenibilità di lungo termine senza dover pesare sui conti dello Stato, diversamente da quanto è accaduto per molti fondi previdenziali del settore pubblico”.

Commenti
    Tags:
    aneddacnpadccassa dei commercialistidurigoninpgi




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.