A- A+
Economia
Web reputation, Ruffini scala la classifica dei Top manager

Remo Ruffini sale al primo posto posto nella classifica della reputazione online dei manager del fashion in Italia. Emerge dall’osservatorio mensile di Affari&Finanza sui Top 100 Manager per web reputation. Il punto di forza del presidente e amministratore delegato di Moncler “è la forte spinta verso l’innovazione e il cambiamento offerta dall’era digitale e dalle nuove esigenze del mercato e dei consumatori”. 

Diego Della Valle scende al secondo posto. Seguono Leonardo Del Vecchio di Luxottica, Federico Marchetti di Ynap, MiucciaPrada di Prada, Ferruccio Ferragamo di Salvatore Ferragamo, Francois-Xavier Fenart di L’Oréal Italiae Francesco Milleri di Luxottica.

Commenti
    Tags:
    web reputationruffini

    i più visti
    in evidenza
    Il fatto della settimana Toninelli visto dall'artista

    Culture

    Il fatto della settimana
    Toninelli visto dall'artista

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

    Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.