A- A+
Economia
Whirlpool, nessun passo avanti. Patuanelli: "Incontro non positivo e surreale"

Whirlpool: Conte, nessun passo avanti e da azienda no a dialogo

"Non c'è stato un passo avanti nella direzione auspicata dal governo. I vertici italiani di Whirlpool confermano che il piano è quello e questo quindi non dà una prospettiva al dialogo". Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, a margine della presentazione della relazione sull'innovazione e ricerca del Cnr.

Whirlpool: Patuanelli, incontro non positivo, atteggiamento azienda surreale

"E' stato un incontro non positivo, nonostante la massima disponibilita' del governo": lo ha detto il ministro dello sviluppo economico Stefano Patuanelli in merito alla riunione con i vertici di Whirlpool Italia da poco terminata a palazzo Chigi. "E' surreale che ci sieda al tavolo con il presidente del Consiglio nella stessa posizione di tre settimane fa al Mise. La procedura può essere ritirata e ci può essere lo spazio per fare cose diverse", ha aggiunto. 

 Whirpool: Patuanelli, azienda conferma cessione sito Napoli verso ignoto

"Non c'è stata nessuna apertura da parte di Whirlpool che continua a proporre come unica soluzione una cessione del ramo d'azienda verso l'ignoto". Lo ha detto il ministro dell'Sviluppo economico Stefano Patuanelli, al termine del vertice a palazzo Chigi sullo stabilimento di Napoli. Se l'azienda "continua ad avere un atteggiamento di scelte unilaterali anche il governo - ha aggiunto - farà le sue scelte unilateriali".

Commenti
    Tags:
    whirlpoolcontegovernopatuanelli




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.