Scelto per voi / Banca Marche

Banca Marche è una realtà giovane e solida costituita tra il 1994 e il 1995 per effetto della fusione fra le Casse di Risparmio di Macerata, Pesaro e Jesi. Sempre attenta alle esigenze del territorio, in questo momento di particolare congiuntura economica ha promosso un  concorso indirizzato ai nuovi talenti imprenditoriali. Dedicato ai giovani, alle donne e ai lavoratori la Banca ha messo in moto un finanziamento, YouStartup!, per sostenere e rilanciare l’economia attraverso la nascita di nuove imprese. Un’opportunità in tempo di crisi coraggiosa e in controtendenza rispetto agli altri istituti di credito.

La compagine societaria dell’Istituto vede la partecipazione di alcuni soci rilevanti: le Fondazioni Cassa di Risparmio della Provincia di Macerata, Cassa di Risparmio di Pesaro e Cassa di Risparmio di Jesi (le quali complessivamente detengono circa il 56% del capitale), il gruppo Intesa Sanpaolo (5,8%) e la Fondazione Carifano (3,3%). Un’importante quota di capitale (circa il 32%) è distribuita tra 40mila piccoli azionisti, per lo più clienti della Banca. La rete commerciale è costituita da 311 sportelli diffusi nelle Marche, Umbria, Emilia Romagna, Lazio, Abruzzo e Molise, con circa 3.300 dipendenti. Banca Marche pur sviluppando la propria attività prevalentemente in Italia centrale, è riuscita ad essere una delle realtà più solide nel settore finanziario italiano, collocandosi al nono posto nella classifica nazionale delle grandi banche (terzo posto per redditività, terzo posto per produttività, ventesimo posto per solidità) e al sesto posto nella classifica nazionale dei grandi gruppi bancari (12esimo posto per solidità, primo posto per redditività, primo posto per produttività).

banca marcheBanca Marche, il centro direzionale di Jesi

 

Uno degli ultimi prodotti dell’istituto marchigiano è Deposito Sicuro di Banca Marche
(www.depositosicuro.it), un conto online che permette di ottenere un rendimento certo mettendo al sicuro i propri risparmi. Deposito sicuro offre un tasso di interesse vantaggioso del 3,60%* sul Deposito Libero per i primi 6 mesi. E’ inoltre possibile incrementare il tasso vincolando tutta o una parte della giacenza:

Vincolo a 6 MESI  : 4,25% *
Vincolo a 12 mesi : 4,50 %
Vincolo a 18 MESI  : 4,55% *
Vincolo a 24 MESI  : 4,60% *

Tassi molto interessanti se confrontati con le attuali offerte sul mercato, considerando anche 
i limiti di giacenza che sono: giacenza minima di 5.000 euro e giacenza massima di 1.000.000 euro (giacenze complessive deposito libero e vincolato). Il conto Deposito Sicuro non ha spese di apertura, di gestione e di chiusura. Il cliente paga solo l’imposta di bollo, tempo per tempo vigente.

 

*Tasso annuo nominale lordo.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili su www.depositosicuro.it e su www.bancamarche.it

 


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris

I sondaggi di

Secondo te, chi ha maggiori possibilità di sconfiggere Matteo Renzi alle prossime elezioni politiche?

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it