A- A+
EmiliaRomagnaItalia

Martedì 19 marzo

 

Negrita unplugged al Teatro Bonci, piazza Guidazzi 8 Cesena.

negrita

 

Dopo aver suonato in palasport sold-out durante un infuocato tour estivo, i Negrita ora mettono nelle custodie le chitarre elettriche e si confrontano per la prima volta con la dimensione più intima dell’unplugged esibendosi nei teatri di tutta Italia. Trenta concerti su e giù per lo stivale, in cui la band eseguirà non soltanto i classici cavalli di battaglia e quelli dell’ultimo album “Dannato Vivere”, ma anche brani che da anni non vengono eseguiti dal vivo, il tutto riarrangiato e rivisitato in chiave teatrale per regalare uno spettacolo inedito e dal sound rinnovato, in un’atmosfera più raccolta che, per una volta, lascerà più spazio all’emozione rispetto alla loro solita e coinvolgente energia.

Per questa serie di concerti acustici la formazione dei Negrita è: Pau  (voce, armonica, chitarra), Drigo (chitarra, voce, armonica, basso), Mac (chitarra, voce), Cristiano “Cris” Dalla Pellegrina (percussioni, batteria, basso), Guglielmo Ridolfo Gagliano “Ghando” (pianoforte, tastiere, violoncello, basso).

Tags:
negritanegrita acusticopaudrigodannato vivereconcerti negritaconcerti romagnateatro bonciteatro cesena
in vetrina
Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

i più visti
in evidenza
MSC Crociere va in gol con il PSG Ufficiale: nuovo official sponsor

Sport

MSC Crociere va in gol con il PSG
Ufficiale: nuovo official sponsor


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
La Ferrari Portofino è Best Cabrio 2019 per il secondo anno

La Ferrari Portofino è Best Cabrio 2019 per il secondo anno


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.